Radiofreq iK

La nuova frontiera della radiofrequenza estetica: efficacie in caso di pelle matura e cadente, rughe profonde, cellulite, acne e cicatrici.

L’innovativa tecnica di radiofrequenza frazionata bipolare è considerata il sistema più avanzato per contrastare la maggior parte degli inestetismi della pelle e l’invecchiamento cutaeo. Grazie all’innovativa piattaforma intelligente smart skin e alla sonda reticolata, RADIOFREQ iK è in grado di generare un’adeguata proporzione di effetti termici per riscaldare ampiamente il derma, favorire la contrazione del collagene, rassodare la pelle e ridurne la cellulite.

RADIOFREQ iK viene principalmente utilizzata per il trattamento di pelle matura e cadente, rughe profonde, pelle ruvida e invecchiata, pori allargati, alterazioni della pigmentazione, acne, cicatrici da acne, ecc. Può migliorare efficacemente le aree di occhi e collo, oltre che rimodellare il viso.

Richiedi Informazioni:

Scopri come rinnovare le attrezzature del tuo Centro Estetico. Grazie ai nostri convenienti PACCHETTI NOLEGGIO A PARTIRE DA 6.5€ AL GIORNO potrai offrire alla tua clientela nuovi e redditizi servizi Premium, senza il rischio di dover acquistare subito i macchinari necessari.





Lascia i tuoi dati, un nostro tecnico ti contatterà a breve.
I tuoi dati sono al sicuro, non ti invieremo fastidiosa pubblicità.

Un solo macchinario, tanti nuovi trattamenti: Il trattamento con RADIOFREQ iK è particolarmente indicato su Viso, collo e decolleté. I risultati sono visibili sin dalle prime sedute: Effetto lifting; Pelle più compatta, tirata e rimpolpata; Distensione di rughe nella zona del contorno occhi, zampe di gallina, rughe labiali, intorno al naso e alla fronte; Ringiovanimento cutaneo; Miglioramento di cicatrici dovute all’acne.

ll trattamento con RADIOFREQ iK è assolutamente non invasivo e indolore, l’unica sensazione avvertita è un calore non sgradevole che si descrive come un massaggio piacevole e rilassante. Durante i trattamenti avviene un trasferimento elettrico di tipo capacitivo che permette alla corrente in radiofrequenza di trasferirsi sul corpo del paziente attraverso l’applicazione superficiale di un elettrodo movibile (manipolo). Dopo la detersione della cute, si applica un gel che ha lo scopo di consentire un passaggio uniforme di corrente, quindi si imposta l’apparecchio in modo da ottenere il miglior grado di accoppiamento (cioè di trasferimento di energia) fra il manipolo e la zona da trattare. Il manipolo collegato all’apparecchio viene posto a contatto della cute e spostato con movimenti continui, lineari o circolari a seconda delle linee di trazione e delle aree interessate (particolare attenzione deve essere dedicata al volto e decolleté che, data la maggiore sensibilità della zona, impone l’impiego di una intensità di corrente più bassa).

Per le altre parti del corpo si procede in maniera analoga: dopo aver ottimizzato il valore di impedenza per quella sede, si imposta una intensità di corrente più elevata, consentita dalla maggiore compliance della paziente. La sensazione riferita è di un calore gradevole: se la paziente avverte fastidio occorre diminuire l’intensità della corrente applicata o aggiungere una ulteriore quantità di gel conduzione.

Scheda Tecnica: Radiofrequenza iK

• Voltaggio
220V±10% or 110V±10%
• Frequenza
5 MHz
• Densità energetica
10J ˜40J/ CM2
• Range d’attività
1J ˜25J
• Potenza in uscita
350W
• Peso e dimensioni
±15Kg / 50x42x50 cm

Ogni seduta di RADIOFREQ iK ha una durata di 20-30 minuti a seconda della patologia e della zona da trattare: 20 minuti per volto-decolleté, 30 minuti per addome, glutei, arti. La cadenza è in genere settimanale: si ritiene infatti che un intervallo di 4-6 giorni sia ottimale per una adeguata modificazione del collagene. Il numero delle sedute si aggira in genere sulle 4-6 o più in base ovviamente alla sede e al grado di lassità o alla patologia in esame. Consigliato in genere un mantenimento, mensile o a cicli annuali. RADIOFREQ iK può essere abbinata a numerosi trattamenti anti-aging: peeling, biorivitalizzazione, mesoterapia, microterapia, ultrasuoni, laser, terapia fotodinamica ecc.

CONTROINDICAZIONI: Non possono sottoporsi al trattamento coloro che presentano pelle infiammata o soggetta a reazioni allergiche, malattie cutanee, edema linfatico, ferite, malattie autoimmuni come la sclerosi. Inoltre non è consigliato il trattamento a persone con dispositivi elettronici incorporati come il peacemaker e donne in stato di gravidanza.

Un centro estetico moderno ed all'avanguardia a soli 6.5€ al giorno grazie ai nostri esclusivi pacchetti noleggio riservati agli operatori professionali.

Laser Diodo 808 nm

17 /giorno

Approfitta ora della vantaggiosa PROMOZIONE NOLEGGIO. La promozione è disponibile solo su un numero molto limitato di macchine.

Lipo Laser

199 /mese

Approfitta ora della vantaggiosa PROMOZIONE NOLEGGIO. La promozione è disponibile solo su un numero molto limitato di macchine.

Radio Frequenza

199 /mese

Approfitta ora della vantaggiosa PROMOZIONE NOLEGGIO. La promozione è disponibile solo su un numero molto limitato di macchine.

Due sedi operative in Veneto ed Umbria Siamo sempre lieti di organizzare un incontro conoscitivo nei nostri uffici per illustrarti l'intera gamma dei nostri prodotti. Se invece lo preferisci, possiamo raggiungerti in tutta Italia presso la tua attività.

Via Carrarese 17
Piove di Sacco, PD 35028
Italia
Get Direction

Differenziarsi è la chiave del successo! Non lasciare che sia la concorrenza a prendersi i tuoi clienti!

IK nasce nel 2012 con l’idea di proporre ai professionisti dell’estetica un’ampia gamma di prodotti esclusivi per eseguire il proprio lavoro al meglio. Frutto di esperienza ventennale nel settore dell’estetica professionale/Farmacie/SPA, si è affermata distribuendo marchi di prestigio come Methode Brigitte Kettner, marchio leader indiscusso del mercato dell’estetica tedesco. Lo stabilimento IK sorge in Via Carrarese, 17 a Piove di Sacco (PD), dove ha sede l’intera realtà aziendale, sia commerciale che produttiva. L’attività di merchandising include consulenze effettuate in Istituti di bellezza/Farmacie/GDO/SPA da personale specializzato IK (Beauty Consultant). Il successo e la sua continua crescita di mercato a livello nazionale ed internazionale sono legati principalmente all’elevato standard qualitativo dei prodotti che vengono formulati e brevettati secondo le più rigorose norme dell’industria cosmetica (GMP e H.A.C.C.P), ogni nostro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva della nostra officina di produzione, al fine di garantire e mantenere alti standard di qualità. Sulla base di questo IK si propone come partner innovativo per coloro che vogliono operare sul mercato dell’estetica con servizi altamente competitivi e vincenti.